So’ citazioni! – Consegna 21 Maggio
L’ho letto, l’ho amato, ve l’ho citato nelle ultime settimane…e sposa talmente tanto la nostra filosofia che avrei voglia di regalarvelo…ma se l’ufficio marketing sarebbe molto contento di questa scelta sono sicuro che mi richiamerebbero dall’amministrazione per i costi fuori da ogni regola….e così devo ricorrere al vecchio stratagemma del “regalo a distanza”…
Ma certo! Non avete mai utilizzato questo sistema nei vostri rapporti “segreti”? Che ne so…un partner occulto…una situazione particolare…un amore platonico con un continente, un mare o un altro partner di mezzo? Bhe…l’idea era questa…se si voleva condividere un film, un libro, una mostra, un disco…bastava regalarlo a distanza…cioè il destinatario se lo andava a comprare e del regalo apprezzava solo la parte più importante.
Così vorrei fare con voi…con “il sussurro del mondo”…come tutti i capolavori può anche avere un tema…ma quello che leggi e vedi scorrere di pagina in pagina non è nient’altro che la vita. Difficilmente mi sbilancio così…e lo faccio solo perché questo libro potrebbe essere una delle poche spiegazioni di quello che faccio io sul mio campo…del rapporto con gli alberi e di cosa provo in questa relazione…pur non parlando di questo. Ma non è solo per gratificare o dare un senso al mio ego…potrebbe essere un inizio anche per voi…e sono sicuro che a fine libro avrete l’irrefrenabile voglia di scorrere tra le possibilità del nostro agriturismo fino a trovare quell’opzione che non avevate mai capito…creare il vostro cerchio di alberi!
…sezione “Casale Yoga”

